L’Atalanta ha ufficializzato le modalità della campagna abbonamenti per la stagione 2026/27. La fase di prelazione prenderà il via venerdì 10 luglio, mentre la vendita libera inizierà sabato 18 luglio sui posti eventualmente rimasti disponibili.
Le informazioni complete saranno pubblicate dal club l’8 luglio alle ore 17, ma sono già state rese note le date principali e le modalità di rinnovo.
La campagna si articola in tre fasi.
Dal 10 al 15 luglio (fino alle 19) gli abbonati della stagione 2025/26 potranno rinnovare mantenendo lo stesso posto.
Il 16 luglio, dalle 10 alle 19, sarà invece dedicato a chi desidera confermare l’abbonamento cambiando posto.
Dopo una giornata di fermo tecnico, prevista per il 17 luglio, scatterà la vendita libera: dalle ore 10 del 18 luglio saranno acquistabili gli eventuali posti ancora disponibili.
Il diritto di prelazione sarà strettamente personale e non potrà essere ceduto ad altri tifosi.
Grande attenzione anche alla Dea Card. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento digitale sarà infatti necessario possedere una tessera in corso di validità. Le Dea Card scadute non potranno essere utilizzate per acquistare il nuovo abbonamento e dovranno quindi essere rinnovate.
Il rinnovo della Dea Card potrà essere effettuato online, con spedizione a domicilio, oppure presso il punto vendita abbonamenti della New Balance Arena. Il costo sarà di 20 euro (22 euro online comprensivi della commissione Vivaticket).
Le Dea Card in scadenza durante la stagione 2026/27 continueranno comunque a funzionare come titolo d’accesso per gli abbonamenti già caricati, fino alla naturale scadenza degli stessi, ma non potranno essere utilizzate per nuove sottoscrizioni o per caricare altri titoli.
Per i tifosi nerazzurri inizia così il conto alla rovescia verso una nuova stagione che vedrà l’Atalanta impegnata in Serie A, Coppa Italia e Conference League.
Ci sarete??
Ad maiora