Rassegna stampa Atalanta, lunedì 22 giugno 2026

L’Eco di Bergamo oggi apre le pagine sportive con la Dea e il mercato: «Savona, fisico e piede buono. A Bergamo per ricominciare. L’esterno destro viene da un anno sfortunato al Nottingham dopo un buon avvio (problemi al ginocchio) ma sarà posto per il raduno».

Poi accenno al tormentone: «Palestra all’Inter, rush finale. Sul tavolo la futura rivendita».

Stesso mood anche per il Corriere dello Sport: «Palestra per Chivu, firme in pochi giorni: continui contatti tra Inter e Atalanta. Oaktree investirà più di 50 milioni».

Sul mercato in entrata, c’è un box della Gazzetta dello Sport: «Atalanta, Gaetano e Savona le prime piste».

C’è poi una paginata, con intervista di Andrea Elefante, a un grande ex, Papu Gomez: «La squalifica è servita, ora so chi mi vuole bene. Ho ancora tanta voglia e rimango a Padova».

Notizia cui fa da contraltare un titolo di Tuttosport: «Il Papu a Padova, è al capolinea».

Sempre sul giornale di Torino, si parla di un altro ex, Mister: «Monza, finalmente c’è Juric. Sta per sistemarsi l’ultima panchina vagante della Serie A».

Ad maiora

Lascia un commento