Atalanta, si riparte il 6 luglio: visite mediche, allenamenti e ritiro a Zingonia

Prende forma la nuova stagione dell’Atalanta. Il club nerazzurro ha comunicato il programma della prima fase della preparazione estiva in vista del campionato 2026/27.

Lunedì 6 luglio la squadra si ritroverà al Centro Bortolotti di Zingonia per il primo di tre giorni dedicati alle visite mediche e ai test di valutazione.

Giovedì 9 luglio è prevista la prima seduta di allenamento, che aprirà una serie di lavori destinata a concludersi domenica 12 luglio. Dal giorno successivo inizierà il ritiro vero e proprio, sempre al Centro Bortolotti, che terminerà domenica 26 luglio.

Il calendario completo delle amichevoli verrà comunicato successivamente. Al momento è già ufficiale l’appuntamento internazionale di domenica 2 agosto a Rotterdam, quando i nerazzurri affronteranno il Feyenoord.

Dopo una stagione chiusa con la qualificazione in Conference League, l’Atalanta di Maurizio Sarri si prepara così a mettere le basi per la nuova annata, che vedrà i nerazzurri impegnati su tre fronti (per la Conference bisogna sempre passare i playoff)

Ad maiora

Lascia un commento