Pensieri

Buongiorno Italia

20120326-065741.jpg

Alle 7. Su Rai3

Stramilano senza traffico. Sarà per l’anno prossimo

Ottima l’idea del Comune di Milano di fare il blocco del traffico nel giorno della Stramilano.
La prima “domenica a spasso” è iniziata alle 10.
La gara dei 50mila parte alle 9. Almeno un quinto dei runner impiega un’ora a fare i 10 chilometri. Zigzagando, sulla circonvallazione, tra le auto. Senza considerare che il momento più caotico e affollato è ovviamente quello della partenza.
Iniziare il blocco alle 9, no?
Ad maiora

20120325-103038.jpg

Stramilano 2012. Arrivato

20120325-100403.jpg

1’01’00

Buono

Stramilano 2012

20120325-084122.jpg

La partenza…

Stramilano 2012

20120325-083237.jpg

Ci siamo