Pensieri

Lettera di una ciellina al Corriere. Raccomandato leggerla

La lettera della moglie di Antonio Simone (tuttora in carcere) al “Corriere della sera”.
Da leggere.
Assolutamente:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_19/20120419NAZ15_17-2004137466249.shtml
Ad maiora

Ps. Dalla prima lettera della moglie di “giuda” agli Apostoli (CIT.Barba)

Ps2. A Milano (quindi non solo nelle redazioni) non si parla d’altro.

20120419-093727.jpg

Unimi chiostro

20120419-084938.jpg

(con striscione dei lavoratori delle mense, in sciopero)

Il potere deve essere operato

20120418-152838.jpg

Scritta (rossa, corretta nera) vicino alla Statale di Milano.

Fiori a Milano

20120418-132132.jpg

Davanti al monumento ai bersaglieri.

Oggi niente Buongiorno Italia

20120418-065836.jpg

E nemmeno Buongiorno Regione in Lombardia.
Per sciopero indetto dalla Cgil.
Ad maiora