Pensieri

Deserto a Milano

20120429-084226.jpg

Buona domenica!!

Cantare l’arcobaleno dei bambini contro la follia di Breivik

La notizia più bella di questi giorni mi sembra il concerto organizzato a Oslo per cantare, tutti assieme la canzone odiata dall’assassino nazionalista Anders Breivik.
Grazie al tam tam di internet in 40mila si sono trovati nel centro di Olso.
Incredibilmente, in un paese come il nostro che sembra poco interessato alla politica estera (anche per colpa di una politica provinciale e di mass media che vanno a ruota) il coro collettivo oggi risulta tra i video più visti su yt in Italia:

Questo invece il video della canzone con il testo in inglese:

Parla (ai bambini, futuri adulti di domani) di pace e fratellanza, ma anche di cibo di plastica e del no alla guerra.
Buon sabato.
Ad maiora

20120428-114600.jpg

#OccupyRisk 2012

Domenica iniziativa preparatoria della May Day Parade.

In zona Risk!!

Ad maiora

Ecco il comunicato:

Domenica 29 aprile, ore 15

c/o Zona Risk, via Varchi 3 , Milano

FNM Bovisa, Tram 2, filobus 90/91

 

“MayDay!”

Da Occupy Wall Street a Francoforte

 

Incontro pubblico con

Felice Mometti, di ritorno da New York

Fabrizio (Rete San Precario)

Collegamenti con un esponente di Occupy Wall Street da New York e un* compagn* dell’Interventionische Linke da Frankfurt

 

 Organizzano Rivolta il debito e Atenei in Rivolta

 

Buona giornata!

Anche oggi, 27 aprile, Gazzettino padano.
Ad maiora

20120427-073534.jpg

Buona giornata!

20120426-071217.jpg

Oggi Gazzettino padano. 7.20 e 12.10 Radio Uno