Pensieri

Primo maggio, su coraggio (cit)

20120430-200642.jpg

(cartello su bar della chiesetta, vicino a casa)
(mitico Tozzi)

Buon Primo maggio!

Mercoledì alle 18 la presentazione del libro di Massimo Fini

In occasione della pubblicazione del libro

Massimo Fini presenta

LA GUERRA DEMOCRATICA

Interviene Andrea Riscassi

 Mercoledì 2 maggio, ore 18.00, alla Fnac di Milano

via Torino / ang. via della Palla

 Questa la mia recensione: https://andreariscassi.wordpress.com/2012/04/28/le-guerre-democratiche-di-massimo-fini/

Ad maiora

 

Buongiorno! (sole a Milano)

20120430-062823.jpg

Alle 7 su Rai3 Buongiorno Italia.
Alle 730 Buongiorno Regione.
Ad maiora

Mercoledì la presentazione de “La guerra democratica”

In occasione della pubblicazione del libro

Massimo Fini presenta

LA GUERRA DEMOCRATICA

Interviene Andrea Riscassi

 Mercoledì 2 maggio, ore 18.00, alla Fnac di Milano

via Torino / ang. via della Palla

 

Questa la mia recensione:

https://andreariscassi.wordpress.com/2012/04/28/le-guerre-democratiche-di-massimo-fini/

Ad maiora

 

Mai più complici del femminicidio! (petizione)

Dopo l’ennesimo caso di femminicidio (54 i casi solo dall’inizio dell’anno, l’ultimo quello di Vanessa Scialfa, uccisa lei come tante altre da fidanzati, ex fidanzati, mariti, ex mariti, compagni, ex compagni) ho firmato questa petizione che ha un titolo significativo: mai più complici:

http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2012N24060

Sensibilizzare serve.

Ad maiora