(cartello su bar della chiesetta, vicino a casa)
(mitico Tozzi)
Buon Primo maggio!
In occasione della pubblicazione del libro
Massimo Fini presenta
LA GUERRA DEMOCRATICA
Interviene Andrea Riscassi
Mercoledì 2 maggio, ore 18.00, alla Fnac di Milano
via Torino / ang. via della Palla
Questa la mia recensione: https://andreariscassi.wordpress.com/2012/04/28/le-guerre-democratiche-di-massimo-fini/
Ad maiora
In occasione della pubblicazione del libro
Massimo Fini presenta
LA GUERRA DEMOCRATICA
Interviene Andrea Riscassi
Mercoledì 2 maggio, ore 18.00, alla Fnac di Milano
via Torino / ang. via della Palla
Questa la mia recensione:
https://andreariscassi.wordpress.com/2012/04/28/le-guerre-democratiche-di-massimo-fini/
Ad maiora
Dopo l’ennesimo caso di femminicidio (54 i casi solo dall’inizio dell’anno, l’ultimo quello di Vanessa Scialfa, uccisa lei come tante altre da fidanzati, ex fidanzati, mariti, ex mariti, compagni, ex compagni) ho firmato questa petizione che ha un titolo significativo: mai più complici:
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2012N24060
Sensibilizzare serve.
Ad maiora