Pensieri

Qualcuno sa dirmi chi sia?

20120411-071149.jpg

E soprattutto perché a Milano non può entrare??

Grazie a twitter, subito risolto:
http://www.gazzettahockey.it/it/info-hockey/egna-radiate-l-il-milano-dall-hockey/29-11122.html

(icone)

Sempre Caterpillar AM

20120411-070304.jpg

Bella redazione!

Caterpillar AM, ora in onda

20120411-064539.jpg

Su Radio2 (e Rainews).
Foto di una pausa (ieri).
(buona giornata)

Le scope leghiste. E quelle fiamminghe

Alla serata dell’orgoglio padano stasera a Bergamo, i giovani leghisti annunciano porteranno le scope a simboleggiare la voglia di fare pulizie.

Sarà che sono vecchio del mestiere, ma ricordo che anni fa andai a seguire una campagna elettorale del Vlaams Blok, partito fiammingo di estrema destra. Fu poi sciolto, nel 2004, per aver violato la legislazione belga sulla xenofobia.

Il simbolo era proprio una scopa. E lo slogan elettorale era: spazziamoli via.

Intendeva i politici di Bruxelles, i valloni. Ma sopratutto gli immigrati.

Corsi e ricorsi.

Ma è un simbolo che da allora non mi è mai piaciuto.

Ad maiora

Vecchio ascensore in corso Sempione 27

20120410-071226.jpg

Tra poco in onda al Gazzettino Padano.
Buona giornata